fbpx

Patto per l'Autonomia | Pat pe Autonomie | Pakt Za Avtonomijo | Pakt für die Autonomie

logoefa mini

tesserademoA partire dal 2022 è possibile iscriversi al Patto per l'Autonomia tramite il sito web, pagando con Paypal, carta di credito, oppure con bonifico bancario.
Le opzioni disponibili sono due:

  • Sostenitore: sostiene il Patto per l’Autonomia e partecipa alle iniziative. Non ha diritto di voto in Assemblea e non può essere eletto in incarichi direttivi o di rappresentanza.
  • Socio ordinario: sostiene il Patto per l’Autonomia e ha diritto di voto in Assemblea. Può essere eletto per incarichi direttivi e di rappresentanza. Per potersi iscrivere online come Socio Ordinario è necessario essere stati almeno sostenitori nell'anno precedente.

Tutte le iscrizioni sono sottoposte ad approvazione del Consiglio Direttivo. L'iscrizione diventa effettiva solo a seguito dell'approvazione. In caso di mancata approvazione l'importo versato sarà restituito.
Le tessere in formato cartaceo possono essere ritirate in occasione degli eventi pubblici che si svolgono sul territorio.

 

 

Il socio ordinario, oltre a sostenere l'azione politica del Patto, partecipa alle Assemblee con diritto di elettorato attivo e passivo.
È possibile iscriversi online come socio ordinario solo se già si è stati almeno soci sostenitori nell'anno 2021.

Il sostenitore ha un ruolo importante per far crescere l'azione politica del Patto per l'Autonomia.
All'anno successivo il sostenitore può chiedere di diventare socio ordinario, con diritto di elettorato attivo e passivo in Assemblea dei soci.
Tutte le sottoscrizioni devo essere approvate dal direttivo. In caso di mancata accettazione l'importo versato sarà restituito.


Logo Patto per l'Autonomia

Via Alessandro Manzoni, 21
33032 Pozzecco di Bertiolo (UD)

Tel: +39 342 163 3878
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter