Patto per l'Autonomia | Pat pe Autonomie | Pakt Za Avtonomijo | Pakt für die Autonomie

Consiglio regionale in seduta straordinaria. Moretuzzo: «Massimo sostegno al presidente Fedriga. Le istituzioni devono dare prova di coesione»

Il Consiglio regionale si riunirà domani (11 marzo, ndr) in seduta straordinaria a Udine per votare misure urgenti per fronteggiare i danni del coronavirus.

I consiglieri del Patto per l’Autonomia Massimo Moretuzzo e Giampaolo Bidoli – che, impossibilitati a parteciparvi, poiché ancora in isolamento domiciliare a scopo precauzionale, hanno dato la liberatoria per permettere lo svolgimento della seduta – rinnovano, in questa occasione, la fiducia e il sostegno al presidente Massimiliano Fedriga. «È il momento di essere coesi – afferma il capogruppo Moretuzzo –: maggioranza e opposizioni devono fare fronte comune rispetto a una situazione straordinaria che chiama tutti alla responsabilità, personale e collettiva. È certamente fondamentale seguire tutte le regole di comportamento indicate dalle autorità competenti, ma attenzione a non concentrarsi solo sull’emergenza. Si guardi fin d’ora a misure a medio termine capaci di contenere le già pesanti conseguenze del coronavirus sul piano economico, progettando un piano di azioni che risponda efficacemente alle necessità di cittadini e imprese».


Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi futuri

Volantini

                       
Dimensione: 410.05 kb
Lunedì 4 novembre 2019 - ore 20:30. Palazzo Colossis - via del Municipio 20, Meduno
Dimensione: 339.66 kb
Lunedì 4 novembre 2019 - ore 20:30. Palazzo Colossis - via del Municipio 20, Meduno.
Dimensione: 421.57 kb

Logo Patto per l'Autonomia

Via Alessandro Manzoni, 21
33032 Pozzecco di Bertiolo (UD)

Tel: +39 342 163 3878
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter