Patto per l'Autonomia | Pat pe Autonomie | Pakt Za Avtonomijo | Pakt für die Autonomie

logoefa mini

Elezioni regionali, primo confronto su programma e contenuti tra Moretuzzo e la coalizione


RAI TGR

18 Gennaio 2023
Riunione del candidato presidente con Pd, 5 stelle e l'alleanza composta da Autonomia responsabile, Civica Fvg, Open, Alleanza Verdi e Sinistra, Unione Slovena e Articolo un

Mancano solo i tempi tecnici ma l'alleanza del Pd con il Movimento 5 stelle e la coalizione composta da Autonomia, Civica Fvg, Open, Alleanza Verdi e Sinistra, Unione Slovena e Articolo uno è stata suggellata ieri sera (martedì 17 gennaio 2023) in una riunione programmatica che il candidato presidente Massimo Moretuzzo (capogruppo di Patto per l'Autonomia) ha definito un primo confronto molto positivo sul programma e i contenuti per le prossime elezioni regionali del 2 e 3 aprile.

Il processo sarà partecipato, ha ribadito Moretuzzo, già dalla prossima settimana partirà una serie di incontri che si terranno in tutti i territori, incontri aperti ai cittadini, ad associazioni, imprese e categorie.

Sostieni il Patto alle Regionali del 2-3 aprile

Vuoi offrire il tuo contributo alla campagna elettorale del Patto attivandoti come sostenitore? Compila il modulo, ti contatteremo al più presto!


Via San Lazzaro, 18
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel: +39 342 163 3878
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter