Patto per l'Autonomia | Pat pe Autonomie | Pakt Za Avtonomijo | Pakt für die Autonomie

logoefa mini

Il Patto in cammino verso le regionali. “Il passo giusto” sabato 21 gennaio a Bottenicco di Moimacco

19 Gennaio 2023

Il Patto per l’Autonomia in cammino verso le regionali del 2 e 3 aprile, insieme alle donne e agli uomini, alle realtà civiche e municipaliste della regione. Inizia sabato 21 gennaio, da Bottenicco di Moimacco, un percorso partecipato, promosso dal Patto per l’Autonomia, al quale tutte le cittadine e tutti i cittadini sono invitati a portare il loro contributo. “Il passo giusto” è il titolo dell’iniziativa che avrà luogo a Villa de Claricini Dornpacher. Dopo i saluti iniziali, alle 10 è previsto l’intervento del segretario del Patto per l’Autonomia Massimo Moretuzzo; alle 10.30, inizieranno le attività di cinque gruppi di lavoro (che approfondiranno alcuni temi chiave: dalla sanità all’ambiente, dal lavoro alle infrastrutture, alla cultura e formazione), per chiudersi alle 12.30 con le conclusioni dei referenti degli stessi gruppi.

«Sarà l’occasione per incontrarci e discutere assieme idee e proposte per il futuro delle comunità e della nostra terra», spiega Elisabetta Basso, presidente del Patto per l’Autonomia.


Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi futuri

Sostieni il Patto alle Regionali del 2-3 aprile

Vuoi offrire il tuo contributo alla campagna elettorale del Patto attivandoti come sostenitore? Compila il modulo, ti contatteremo al più presto!


Via San Lazzaro, 18
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel: +39 342 163 3878
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter