Skip to main content

Patto per l'Autonomia | Pat pe Autonomie | Pakt za Avtonomijo | Pakt für die Autonomie

logoefa mini

“Un Patto per il futuro”. Il Patto per l’Autonomia a Gemona martedì 15 ottobre. Nuovo incontro territoriale verso l’Assemblea generale di fine anno

12 Ottobre 2024

Continua a Gemona il percorso congressuale del Patto per l’Autonomia con un incontro pubblico che si terrà martedì 15 ottobre, alle ore 20.30, nella Sala della Comunità di Montagna del Gemonese in via Caneva 25. Interverranno, tra gli altri, il segretario e consigliere regionale del Patto per l’Autonomia Massimo Moretuzzo, il consigliere comunale Michele Londero e Stefania Garlatti-Costa del direttivo del Patto per l’Autonomia, che si confronteranno sul futuro di Gemona e del Friuli-Venezia Giulia con le persone che parteciperanno all’iniziativa.

«Vogliamo fare rete con movimenti, associazioni, cittadine e cittadini che condividono il nostro cammino politico – spiega Moretuzzo –. Sanità, ambiente, energia, lavoro, beni comuni, inclusione sociale, identità: sono queste alcune delle parole chiave che ci accompagneranno in questa fitta serie di incontri territoriali, raccolti sotto il titolo di “Un Patto per il futuro”, nel corso dei quali presenteremo alcune delle nostre proposte e soprattutto ascolteremo le idee di chi vorrà partecipare».