Quanto manca alla parità?
In vista delle prossime elezioni regionali del 2 e 3 aprile, i candidati con il Patto dell’Autonomia organizzano un incontro pubblico.
“Quanto manca alla parità?”. E’ questo il titolo dell’incontro in programma giovedì 23 marzo a Gorizia, alle ore 18.00, nella Sala Dora Bassi, in via Garibaldi, con le candidate per il Patto per l’Autonomia, Eleonora Sartori per la circoscrizione di Gorizia e Corinna Mestroni per la circoscrizione di Udine.
Sarà un incontro di dialogo e di ascolto sulla situazione femminile in Friuli-Venezia Giulia per un confronto sul ruolo delle donne e sulle loro possibilità e diritti.
A introdurre e moderare la serata sarà Irene Spagnul, EU project manager, mentre le due candidate interverranno anche in qualità di esperte: Eleonora Sartori come comunicatrice pubblica e Corinna Mestroni come esperta di politiche di aiuto e di ascolto alle donne.
L’ingresso all’incontro è libero.