fbpx

Patto per l'Autonomia | Pat pe Autonomie | Pakt Za Avtonomijo | Pakt für die Autonomie

logoefa mini

Scuola e futuro: idee per la ripartenza.

08 Settembre 2021

Incontro lunedì 13 settembre, alle 18, alla Camera di Commercio di Udine. 
Lo organizza il Gruppo Consiliare del Patto per l’Autonomia .

Dopo il lungo periodo di emergenza sanitaria la scuola riapre fra incertezze, interrogativi, problematiche irrisolte, ostacoli organizzativi che sembrano insormontabili. Il Gruppo Consiliare regionale del Patto per l’Autonomia offre un contributo e uno stimolo al dibattito sulla scuola, sulle sue esigenze e sulle possibili soluzioni che le istituzioni, in primis l’amministrazione regionale, possono adottare per risolvere alcune delle questioni aperte. “Scuola e futuro: idee per la ripartenza, dentro e oltre l’emergenza” è il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 13 settembre, alle 18, nella Sala Valduga della Camera di Commercio di Pordenone-Udine a Udine.

Parteciperanno Marina Bosari, dirigente del Liceo scientifico “Copernico” di Udine; Paolo De Nardo, dirigente dell’Istituto Comprensivo 3 di Udine; Ivano Marchiol, referente di Spazio Udine; Massimo Moretuzzo, presidente del Gruppo Consiliare regionale del Patto per l’Autonomia; Chiara Targhetta, attivista PAS – Priorità Alla Scuola Udine.

Al centro della discussione, idee e proposte non solo per uscire dall’emergenza, ma soprattutto per immaginare un futuro diverso, per ricostruire, rinnovare e adattare la scuola alle richieste di chi la vive e al suo territorio.


Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi futuri

Logo Patto per l'Autonomia

Via Alessandro Manzoni, 21
33032 Pozzecco di Bertiolo (UD)

Tel: +39 342 163 3878
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter